top of page

Asseverazione di conformità Asse.Co. nel Fondo Regionale per la Crescita in Campania

Aggiornamento: 19 ott


In conformità all'impegno assunto, la Regione Campania ha valorizzato il “Protocollo per la promozione della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro e dell’occupazione di qualità” nel primo bando disponibile. Questo protocollo permette alle aziende che migliorano i loro standard di sicurezza e la qualità dell’occupazione di accedere a incentivi economici aggiuntivi.

Tra i requisiti per l’inclusione nell’ elenco delle imprese aderenti al protocollo ci sono il possesso dei seguenti documenti/ certificazioni:



Come ben noto, il 29 luglio 2024, la Regione Campania ha pubblicato l’avviso pubblico per la misura “Fondo regionale per la Crescita – II edizione”. Dal 18 settembre al 18 ottobre 2024, piccole e medie imprese e liberi professionisti potevano richiedere, esclusivamente online, contributi tra 30.000 e 150.000 euro.


Le domande sono state valutate con una procedura a graduatoria basata sui punteggi dell’Avviso, con un massimo di 100 punti. Tra i criteri di premialità, quello con il maggior numero di crediti (5) era proprio l’adesione al protocollo di intesa approvato con DGR 257/2024, che richiede l’ AsseCo.

1 visualizzazione

Comments


bottom of page